Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara Gut sempre più cool: casco e occhiali della linea di Ted Ligety

20.09.14 - 16:02
La ticinese: "Sono felice di entrare a far parte della famiglia Shred Optics e Slytech Protection"
foto tratta dalla pagina facebook ufficiale della Shred
Lara Gut sempre più cool: casco e occhiali della linea di Ted Ligety
La ticinese: "Sono felice di entrare a far parte della famiglia Shred Optics e Slytech Protection"
SPORT: Risultati e classifiche

COMANO - "Sono felice di entrare a far parte della famiglia Shred Optics e Slytech Protection". Con questo messaggio postato su twitter, Lara Gut con tanto di foto con accattivante rossetto color pesca, ha annunciato una nuova partnership legata al suo nome sempre più ambito da aziende e marche.

La ticinese indosserà gli occhialini e i caschi delle aziende specializzate nel settore co-fondate dallo sciatore statunitense Ted Ligety. La 23enne di Comano ha pubblicato il comunicato congiunto, suo e delle due linee, sul proprio sito www.laragut.ch:

Ecco il comunicato:

"Siamo orgogliosi di annunciare che un’altra stella, Lara Gut, si è unita alla famiglia SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION ed indosserà maschere, caschi, e tutta la linea di protezioni. Sono atleti progressivi ed appassionati come Lara che danno la forma al futuro dello sport e l’ispirazione agli atleti di domani. Lara è un’instancabile agonista che sfida sempre i limiti del possibile, giorno dopo giorno. Il suo impegno e passione per la professione si manifestano nel suo stile personale ed un’interpretazione unica dentro e fuori dalle piste che le consentono di spingersi sempre al di là dei limiti.

Nel diventare un membro del team, Lara afferma, "Sono davvero felice di far parte della famiglia SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION! Avere Ted Ligety che è coinvolto fin dall'inizio significa che i prodotti sono stati sviluppati da atleti e non c'è modo migliore per avere buoni prodotti se non lavorare con le persone che anche lo utilizzano. A me piace indossare bei caschi che non siano troppo seri e rigidi, per questo Shred è esattamente il tipo di prodotto che più mi piace. La cosa più importante quando scio è quello di sentirmi al sicuro e con SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION questa è una realtà! Posso raggiungere i miei obiettivi, testare i miei limiti e allo stesso tempo i prodotti che indosso mi proteggono senza limitare i miei movimenti. I love it!"

ll Co-fondatore di SHRED OPTICS e SLYTECH PROTECTION Ted Ligety commenta la firma del contratto, "Lara è al vertice del suo sport ed è fonte d’ispirazione per chi la guarda. E’ un’atleta di grande dinamicità ed è un’ambasciatrice perfetta per Shred e Slytech. Lara si spinge instancabilmente al di là dei confini del possibile, e presta un’attenzione infinita a combinare il suo stile alle prestazioni più avanzate. Non potremmo essere più felici."

Carlo Salmini, Ingegnere a capo del prodotto e co-fondatore, è euforico, "Lara è ufficialmente a bordo con noi, ed è il sigillo finale per una collaborazione che è cominciata quando entrambe la sua carriera e la nostra attività erano agli inizi. E’ una storia vera di sogni che si avverano ed è emozionante per entrambi la possibilità di scrivere moltissime storie di successo insieme nel prossimo futuro. La sua ricerca insaziabile alla velocità e alle massime prestazioni, insieme alla sua attenzione per look e stile sono perfettamente in linea con la missione della nostra azienda. Non vedo l'ora di vederla al cancelletto di partenza di Soelden con addosso i nostri colori pronti ad abbagliare. "

Federico Merle, CMO, ha parlato di Lara in termini entusiastici, "Lara è il tipo di atleta che tutti sognano di avere nella propria squadra. Ha raggiunto livelli di successo senza precedenti, e continuerà a farlo per anni. E’ una sciatrice incredibilmente dotata, con una passione per lo sport che non molti hanno la fortuna di avere. Siamo molto entusiasti di supportare la sua carriera nella sua continua ricerca a ridefinire il concetto di successo".

itm/red

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE