Cerca e trova immobili

LUGANOTPL scende in pista: un Power-play vincente contro il traffico

19.09.14 - 22:09
Curiosa e simpatica iniziativa promossa da TPL alla Resega prima della partita con il Berna: impegnati anche Clarence Kparghai ed Eric Walsky
TPL scende in pista: un Power-play vincente contro il traffico
Curiosa e simpatica iniziativa promossa da TPL alla Resega prima della partita con il Berna: impegnati anche Clarence Kparghai ed Eric Walsky
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I tifosi bianconeri accorsi alla Resega per la partita tra Lugano e Berna di venerdì sera si sono imbattuti in una nuova fermata TPL. Nell’ambito dell’iniziativa “Linea efficiente – linea vincente”, la Fermata Power Play ha infatti offerto ai fan la possibilità di incontrare i propri beniamini, ed è stata altresì l’occasione per mettere in luce i vantaggi di viaggiare con i mezzi pubblici: un vero e proprio “power play contro il traffico”.

Ha suscitato grande interesse e la partecipazione di un pubblico numeroso l’allestimento presso la Resega della Fermata Power Play TPL, dove i tifosi accorsi alla pista in occasione della partita con il Berna, hanno potuto farsi autografare le cartoline messe a disposizione o scattare un selfie insieme a Clarence Kparghai ed Eric Walsky. I giocatori si sono prestati divertiti alle attenzioni dei fan grandi e piccini, che hanno manifestato entusiasmo e affetto per l’energico difensore ed il veloce attaccante della squadra luganese.

Con la Fermata Power Play, TPL scende in pista a fianco dell’Hockey Club Lugano per mettere in luce come il tifoso bianconero che sceglie di recarsi alla partita con i mezzi pubblici giochi con un grande vantaggio: niente stress da traffico e da parcheggio. Inoltre, grazie a “Linea efficiente – linea vincente”, collaborazione consolidata con la squadra luganese, il viaggio con i mezzi pubblici da e verso la pista la sera dell’incontro (all’interno della zona tariffale 100) è incluso nell’abbonamento e nel biglietto della partita.

È possibile partecipare al concorso Power Play, indetto nell’ambito dell’iniziativa, visitando il sito www.tplsa.ch e rispondendo alla domanda indicata entro il 30 settembre 2014.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE