Cerca e trova immobili

STATI UNITISkull Legends, guerra tra scheletri

16.09.14 - 14:00
Annienta gli attacchi munito di arco e frecce
foto internet
Skull Legends, guerra tra scheletri
Annienta gli attacchi munito di arco e frecce

LOS ANGELES - Skull Legends è l’ultimo tower defense sbarcato sul Play Store di Android. Non si tratta però del classico game in cui bisogna posizionare esclusivamente le torrette difensive, ma anche avere un ruolo attivo durante l’attacco. Il giocatore potrà intervenire attivamente per combattere le varie ondate di mostri.

Il protagonista sarà un abile arciere che, posizionato su un’alta torre, dovrà annientare tutti i malvagi scheletri che cercheranno di accedere al castello per scatenare il caos. La novità del gioco risiede proprio nella possibilità di rivestire il ruolo di un eroe che userà le frecce come arma principale per abbattere i guerrieri scheletro.

In tutto ci sarà bisogno di fronteggiare 15 tipi di scheletri: romani, vichinghi, samurai e molti altri nemici che risulteranno sempre più abili nell’arte del combattimento. Oltre a mirare e scoccare frecce da un’altura, non mancheranno le classiche torrette presenti in ogni tower defense. Ci sarà anche la possibilità di piazzare difese che serviranno ad arrestare l’avanzata nemica

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE