Cerca e trova immobili

BRASILENeymar si prende la rivincita ed è decisivo contro la Colombia

06.09.14 - 10:12
Il talento del Barcellona ha risolto la sfida su punizione regalando la vittoria a Dunga
Keystone/Wise
Neymar si prende la rivincita ed è decisivo contro la Colombia
Il talento del Barcellona ha risolto la sfida su punizione regalando la vittoria a Dunga
CALCIO: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Non è la stessa cosa, ovvio, ma Neymar ha avuto modo di prendersi la rivincita su quella Colombia contro cui ai Mondiali si era infortunato, dopo l’intervento di Zuniga che era costato all’asso del Barcellona la frattura di diverse costole e la fine anticipata del Mondiale.

L’attaccante brasiliano ha siglato il gol decisivo nell’amichevole con la Colombia, segnando su punizione a 7’ dalla fine la rete che ha regalato la vittoria a Dunga.

Parte col piede giusto dunque l’avventura dell’erede di Scolari anche se il Brasile ha giocato un tempo intero in superiorità numerica, per l’espulsione al 49’ del colombiano Cuadrado. Prima della gara Zuniga, come gesto di distensione, ha fatto un omaggio a Neymar (i due si sono anche abbracciati a lungo) per cancellare definitivamente l’episodio dell’infortunio.

In campo si è rivisto per la prima volta in Nazionale dopo l’infortunio della scorsa stagione (che gli ha fatto saltare il Mondiale) anche il neo attaccante del Manchester United Falcao, che è entrato al 77’.

Da segnalare che allo stadio SunLife di Miami c’era quasi il tutto esaurito con 74mila spettatori. 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE