Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERARobben dà il benvenuto a Benatia: "Non so chi sia…"

29.08.14 - 16:45
Il centrocampista offensivo del Bayern si è espresso con estrema franchezza: "So soltanto che il club l'ha preso dalla Roma"
Keystone
Robben dà il benvenuto a Benatia: "Non so chi sia…"
Il centrocampista offensivo del Bayern si è espresso con estrema franchezza: "So soltanto che il club l'ha preso dalla Roma"
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) – Il Bayern l’ha pagato 26'000'000 di euro più bonus, in Italia lo rimpiangono vedendo in lui l’ennesimo buon giocatore che abbandona la Serie A, in Germania invece alcuni sembrano quasi snobbarlo.

Stiamo parlando di Mehdi Benatia, il colpo dei bavaresi per sistemare la loro difesa. Evidentemente però il nome del marocchino giunge nuovo alle orecchie del suo compagno di squadra Arijen Robben che, in merito al suo arrivo, ha risposto: “Onestamente non so chi sia. So soltanto che il club l’ha preso dalla Roma”.

Beh come biglietto di benvenuto non c’è male… anche se le parole dell’olandese sono state dette senza malizia. Robben poi ha anche aggiunto: “Se il Bayern ha preso un giocatore come lui, un motivo ci sarà. Javi Martinez si è infortunato e avevamo bisogno di un sostituto”. Il buon Arijen quindi considera l’ex giallorosso solo un sostituto…

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE