Cerca e trova immobili

STATI UNITIWeb impazzito per l’anti-popstar

27.08.14 - 06:57
Meghan Trainor non è certo una pin-up, ma la sua canzone "All About That Bass" è già stata vista 30 milioni di volte su Youtube
Web impazzito per l’anti-popstar
Meghan Trainor non è certo una pin-up, ma la sua canzone "All About That Bass" è già stata vista 30 milioni di volte su Youtube

LOS ANGELES - Di certo il suo profilo cozza con quello che sono gli standard di una popstar di successo e forse proprio per questo negli Stati Uniti sta spopolando su Youtube. Meghan Trainor è stata letteralmente catapultata dal nulla sotto i riflettori grazie alla sua canzone All About That Bass che, come un fulmine, ha scalato le classifiche statunitensi collezionando in pochissimo tempo 30 milioni di click su Youtube.

 

Nella sua hit la morbida pulzella prende di mira le illusioni da photoshop e la pressione cui le donne sono sottoposte oggi per essere sempre la più bella, la migliore, la più saggia. “È evidente che non porto la taglia 34, però il mio sedere lo posso scuotere come voglio. I chili che ho in più sono tutti nei punti giusti, quelli che piacciono ai ragazzi”, ammicca la ventenne.

 

Anche se il suo volto si è guadagnato le luci della ribalta di recente, la nascente star era già di casa nel mondo dello spettacolo americano: a 11 anni ha cominciato a scrivere canzoni, a 18 ha firmato per lavorare come autrice dietro le quinte e ora ha in tasca un contratto discografico che, in cuor suo, la incastonerà nel firmamento della musica a vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE