Cerca e trova immobili

LIGUE 1Nasser Al-Khelafi: "Brandao va squalificato a vita"

17.08.14 - 10:37
Ieri sera il giocatore del Bastia ha rifilato una testata a Thiago Motta al termine della partita con il PSG
Nasser Al-Khelafi: "Brandao va squalificato a vita"
Ieri sera il giocatore del Bastia ha rifilato una testata a Thiago Motta al termine della partita con il PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Sta facendo discutere la clamorosa testata rifilata negli spogliatoi dal giocatore del Bastia Brandao a Thiago Motta (che ha riportato la rottura del naso) dopo il 2-0 con il quale il PSG ha vinto nella seconda giornata di Ligue1.

Un gesto ripreso anche dalle telecamere e che ha mandato su tutte le furie il patron del club parigino, Nasser Al-Khelafi che a BeIN Sports ha chiesto la squalifica a vita per Brandao. “È un fatto gravissimo che non può rimanere impunito. Si dà una pessima immagine del calcio, spero che chi ha commesso tutto questo sia severamente punito. Occorre una decisione esemplare e una sanzione gigantesca, questo non è calcio. Sono furioso, va squalificato a vita”.

Di tenore simile le altre reazioni, da Sirigu (“Tutti hanno visto quello che è successo, occorrono sanzioni severe, questa vicenda offusca la partita e la nostra vittoria”) allo stesso allenatore del Bastia Makelele: “Se è stato il mio giocatore a cominciare è una cosa indegna per un professionista, prenderemo dei provvedimenti”.

Brandao è recidivo, l’anno scorso prese 4 giornate di squalifica per una gomitata a Cabaye e ora rischia una maxisqualifica più lunga.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE