Cerca e trova immobili

MERCATOIl Real non si ferma più: ora vuole anche Falcao

26.07.14 - 11:20
I Blancos stanno cercando una prima punta. Pronta un'offerta per il colombiano del Monaco
Keystone/Peter Powell
Il Real non si ferma più: ora vuole anche Falcao
I Blancos stanno cercando una prima punta. Pronta un'offerta per il colombiano del Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Chiamatelo Real Bulimico. Dopo il colpaccio James Rodriguez, pagato 75-80 milioni di euro al Monaco, il Real Madrid non avrebbe ancora finito la sua serie di super acquisti.

Secondo As, dopo il colombiano, stella assoluta del Mondiale in Brasile, il centrocampista del Bayern Toni Kroos (altri 30 milioni ai bavaresi, più 70 di contratto al giocatore) e il portiere costaricano Keylor Navas, i blancos avrebbero messo gli occhi su Radamel Falcao, bomber che il Monaco, un anno fa, acquistò dall’Atletico Madrid.

Dopo la partenza di Alvaro Morata, passato alla Juventus, Ancelotti vorrebbe un altra prima punta (in rosa attualmente ha solo Karim Benzema) e allora ecco spuntare il nome del colombiano. L’offerta che il Real starebbe preparando consisterebbe in un prestito di un anno a 12,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 33 milioni. Troppo pochi, comunque, per convincere il Monaco, che si priverebbe di Falcao solo per una cifra superiore ai 50 milioni spesi nella scorsa estate.

Itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE