Cerca e trova immobili

STATI UNITISandra Bullock vuole lasciare Hollywood

25.07.14 - 18:52
Dopo aver scoperto che lo stalker dello scorso mese aveva con sé un mitra l'attrice intende traslocare nella sua casa di Austin
Cover Media
Sandra Bullock vuole lasciare Hollywood
Dopo aver scoperto che lo stalker dello scorso mese aveva con sé un mitra l'attrice intende traslocare nella sua casa di Austin

LOS ANGELES - Il mese scorso un uomo di nome Joshia James Corbett si è introdotto nella proprietà di Sandra Bullock a Los Angeles dopo aver scavalcato una barriera protetta dal filo spinato. L'attrice è rimasta talmente sconvolta dall'incontro ravvicinato che ora è intenzionata a lasciare per sempre la sua casa di Hollywood. L’uomo si è dichiarato non colpevole del reato, ma gli sono stati imputati altri 19 capi d’accusa per possesso di armi pesanti trovate dalla polizia in casa sua.

«Il fatto che si sia scoperto che Corbett avesse un mitra con sé ha fatto tremare di paura Sandra», ha rivelato un amico. «Vuole assolutamente cambiare casa».

La notte dell'intrusione la star stava dormendo, ma si è svegliata di soprassalto per un rumore che sembrava provenire dalla finestra della sua palestra situata al terzo piano. «Il suono è diventato sempre più forte e sembrava provenire poi dal salotto», ha continuato la fonte. «Ha temuto per la sua incolumità, si è chiusa a chiave nella stanza e ha chiamato la polizia».

La Bullock vive con il suo figlio adottivo Louis, e ha dotato la proprietà di una serie di allarmi sofisticati, per cui fa ancora fatica a capire come Corbett sia riuscito ad entrare indisturbato. «Sandra non poteva credere che un uomo si fosse intrufolato in casa sua. La villa è recintata da una barriera di filo spinato e ha un sistema di sorveglianza all'avanguardia».

L'attrice ha anche altre due case a New Orleans e ad Austin, e dopo il terribile incidente sta valutando l'ipotesi di lasciare Hollywood per trasferirsi nella sua proprietà in Texas.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE