Cerca e trova immobili

INGHILTERRAIrina Shayk: "Sono la moglie di Ercole"

21.07.14 - 14:16
La modella è nel cast di «Hercules – Il guerriero», il nuovo film di Brett Ratner
Keystone/Photo by Joel Ryan / Invision / AP
Irina Shayk: "Sono la moglie di Ercole"
La modella è nel cast di «Hercules – Il guerriero», il nuovo film di Brett Ratner

LONDRA - Irina Shayk ha il bellissimo colore dell’America Latina. Eppure è russa a tutti gli effetti. Per questo spesso e volentieri scherza sul fatto di essere una spia mandata dal governo. «La gente non crede che vengo dalla Russia, e mi dice sempre: “Sembri brasiliana”. Ma mio padre era tataro, vicino alla Mongolia, ed è da lui che ho preso il colore della mia pelle. Dico sempre che sono una spia russa!», ha detto ridendo al magazine britannico Vogue.

E oltre alla passerella, la sua particolare bellezza le ha di recente conquistato il primo ruolo per il grande schermo: Megara, moglie dell’eroe greco Ercole. La star è infatti nel cast di «Hercules – Il guerriero», il nuovo film di Brett Ratner in cui recita al fianco del celebre attore e wrestler Dwayne Johnson.

«Il mio personaggio appartiene alla mitologia greca. Sono la moglie di Ercole. È il mio primo ruolo, e spero non sia l’ultimo!», ha continuato. «È un ruolo piccolo ma anche molto importante nel film, e sento di essermela cavata molto bene per questa prima volta. Inoltre, il mio nome, Irina, è greco, quindi mi sono sentita subito molto legata al film».

La bella star, compagna del campione portoghese Cristiano Ronaldo, è conosciuta soprattutto per aver posato per il brand Intimissimi e per la copertina di Sports Illustrated. Nonostante sia abituata ai servizi fotografici in lingerie, però, la star ha trovato molto diverse le scene senza troppi veli sul set del film.

«Quando posi per uno shooting, anche se addosso hai solo la biancheria intima ci sono al massimo una decina di persone sul set. Nel film invece ce ne sono 200!», ha spiegato. «Devi recitare e dimenticarti che sei una modella; devi essere reale. È molto diverso, devi davvero credere nel tuo personaggio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE