Cerca e trova immobili

SERIE ABalo non si smentisce mai: "Non capisci niente di calcio"

26.04.14 - 10:30
L'attaccante del Milan, dopo la sconfitta subita a Roma, ha avuto una discussione in diretta TV con Giancarlo Marocchi, Zvonimir Boban e Christian Panucci
None
Balo non si smentisce mai: "Non capisci niente di calcio"
L'attaccante del Milan, dopo la sconfitta subita a Roma, ha avuto una discussione in diretta TV con Giancarlo Marocchi, Zvonimir Boban e Christian Panucci
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Ce l'aveva davvero con il mondo intero ieri sera Mario Balotelli. Prima il "vaffa" in campo a Taarabt, poi le proteste in faccia a Seedorf per la sostituzione e giusto per non farsi mancare niente ecco lo sfogo in diretta Tv a Sky nel post partita di Roma-Milan 2-0. "Tu non capisci niente di calcio" ha detto SuperMario a Marocchi, ex centrocampista della Juventus, che gli aveva appena appuntato di muoversi poco sul fronte d'attacco.

Ma è solo l'inizio perchè in studio Boban e Panucci, ex Milan, hanno preso le difese del collega commentatore: "Tu dovresti essere un fuoriclasse e invece ancora non lo sei". Ma Mario non ha voluto sentire ragione e ha risposto per le rime: "Io penso di essere un giocatore normalissimo, non un fuoriclasse. Siete voi che vi aspettate sempre cinque gol da Mario. Quando il Milan vince, Mario è bravo, quando perde è colpa di Mario".

Più dolce invece il suo commento postato su twitter: "Dai ragazzi una sconfitta non ci abbatterà, andiamo avanti sulla nostra strada. Forza ragazzi! Forza Milan!". Nella notte invece il tweet al veleno: "Mamma mia divido l'Italia in 2! Però! Mentre quasi tutto l'estero è unito con me! Che gioco strano".

Una serata agitata conclusa con un messaggio d'amore per la sua Fanny: "Non riesco a dormire! meno male che la mia bella è apprensiva, Fanny è qua al mio lato.Ti amo amore come l'amore di una famiglia, c'è sempre!" (ITM)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE