Cerca e trova immobili

ITALIA"Se non ti piaccio cambia canale"

23.04.14 - 13:08
Belen Rodriguez risponde così a chi l’accusa di sessismo nel nuovo programma
© Cover Media
"Se non ti piaccio cambia canale"
Belen Rodriguez risponde così a chi l’accusa di sessismo nel nuovo programma

MILANO - «In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale». Belen Rodriguez risponde così, dal suo profilo Facebook, alle polemiche che hanno tenuto banco nei giorni scorsi circa il nuovo programma che conduce su Mediaset, dal titolo Come mi vorrei.

La showgirl, in particolare, è stata presa di mira da una ragazza, Camilla De Luca (registrata su Facebook con il nome Camilla Bliss) che ha lanciato una petizione sul sito change.org per chiedere che il programma, accusato di maschilismo, venisse chiuso. La petizione ha raccolto in breve tempo 32mila firme. «Il pensiero che anche una sola ragazza possa recepire il messaggio di questo programma di Belen mi inorridisce - scrive Camilla Bliss - per questo ho deciso di intervenire con questa petizione».

Lo show, a quanto pare, non chiuderà. Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, è intervenuto per placare la bufera: «Stiamo parlando di un people show, di intrattenimento. Non credo sia compito della tv commerciale e in particolare di un programma come questo fare dell'introspezione psicologica approfondita», ha commentato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE