Cerca e trova immobili

SALA CAPRIASCAIncendio in una cantina, donna intossicata

14.04.14 - 19:01
Il denso fumo acre ha in breve tempo invaso i locali
Foto RescueMedia
Incendio in una cantina, donna intossicata
Il denso fumo acre ha in breve tempo invaso i locali

SALA CAPRIASCA - Oggi pomeriggio, attorno alle ore 17.00, nella cantina di una casa nel nucleo di Sala Capriasca è divampato un incendio. Il denso fumo acre ha in breve tempo invaso i locali dove vi era una donna, rimasta intossicata.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri della Capriasca con 16 uomini e 6 automezzi, che hanno domato il rogo evitando la propagazione al resto dello stabile e a quelli vicini. A prendere fuoco, riferiscono gli stessi pompieri, è stato diverso materiale depositato, tra cui un frigorifero e oggetti di vario genere.

 

Il personale sanitario della Croce Verde di Lugano ha prestato le prime cure alla donna, in seguito trasportata al pronto soccorso per ulteriori trattamenti necessari per la leggera intossicazione da lei riportata. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso. Al momento non sono note le cause che hanno generato il rogo.

 

Vista la particolarità del fabbricato, una casa storica della regione, i pompieri provvederanno ad effettuare un picchetto fino a martedì mattina per scongiurare qualsiasi evenienza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE