Cerca e trova immobili

BEACHVOLLEYPrimo successo stagionale per le "Tanja girls"

14.04.14 - 16:25
La Goricanec con la compagna svittese Hüberli ha conquistato il torneo A1 del Coop Beach Tour a Zurigo
None
Primo successo stagionale per le "Tanja girls"
La Goricanec con la compagna svittese Hüberli ha conquistato il torneo A1 del Coop Beach Tour a Zurigo
SPORT: Risultati e classifiche

ZURIGO - Si è tenuto all'Hauptbahnhof di Zurigo il torneo A1 del Coop Beach Tour dove hanno riconfermato la loro forza le campionesse svizzere. Hanno vinto il primo torneo di questa stagione Tanja Goricanec di Riazzino, con la sua compagna svittese Tanja Hüberli.

Le "Tanja girls" sono riuscite ad avere la meglio in extremis nella semifinale contro le vice campionesse d'Europa le spagnole Baquerizo-Fernandez vincendo 17-15 al tie-break. Nell'altra semifinale si sono scontrate le due squadre svizzere Heidrich-Zumkehr e Forrer-VergéDépré, dove Joana Heidrich è stata in grado di garantire il biglietto alla finale con la sua partner Nadine Zumkehr.

Nella finale Tanja e la sua compagna si sono imposte sulle connazionali 2-1 (21-11, 19-21, 15-6) terze le spagnole che hanno vinto la finalina 2-1 (21-13, 19-21, 18-16).

Nel torneo maschile si sono imposti i tedeschi Erdmann-Matysik su Kissling J.-Kovatsch 2-0 (21-11, 22-20), terzi Chevallier-Prawdzic, che hanno vinto la finalina 2-0 (21-16, 21-15) contro i francesi Daguerre - Salvetti.

Prossimo impegno per le "Tanja girls" sarà a livello internazionale, partiranno a breve per la Cina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE