Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez licenzia i genitori

11.04.14 - 17:28
La popstar 21enne vuole trovare manager con più esperienza
Cover Media
Selena Gomez licenzia i genitori
La popstar 21enne vuole trovare manager con più esperienza

MILANO - Selena Gomez ha licenziato i genitori, suoi manager da sempre. La madre e il padre della popstar 21enne, Mandy e Brian Teefey, sono stati in parte artefici del suo successo strepitoso perché hanno sempre vagliato e valutato le sue scelte professionali dai tempi dell'esordio come cantante Disney. Ora però la Gomez sente di essere cresciuta e così secondo TMZ avrebbe deciso di fare a meno del loro punto di vista in ambito artistico.

Sembra infatti che la star di «Come & Get It» sia in cerca di un manager con più esperienza dei due genitori e sebbene Mandy e Teefy siano rimasti amareggiati dalla decisione della figlia, il loro licenziamento non ha causato grossi traumi in famiglia.

Per il momento il portavoce della star non ha commentato i rumor sull'argomento. D'altra parte per la Gomez è già un periodo difficile: di recente è stata vittima di due episodi di stalking. All'inizio della settimana il 20enne Che Cruz si è intrufolato nella sua casa di Los Angeles per la seconda volta in una settimana e ora su di lui pende una denuncia penale.

Cruz ha infatti violato l’obbligo che gli era stato imposto di tenersi a distanza dalla mansion della 21enne ed è stato accusato di non aver rispettato l’ordine restrittivo, un reato che potrebbe costargli fino a quattro anni di prigione. La cauzione è stata fissata a circa 200mila euro.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE