Cerca e trova immobili

SERIE ADe Laurentiis jr: "Marotta è un ignorante"

04.04.14 - 12:01
Il figlio del presidente del Napoli ha risposto alle provocazioni dello juventino
Keystone
De Laurentiis jr: "Marotta è un ignorante"
Il figlio del presidente del Napoli ha risposto alle provocazioni dello juventino
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Botta e risposta come nelle migliori diatribe. Al "provinciali" di Marotta è seguito l' "Ignorante" di De Laurentiis junior. Napoli-Juventus, finita 2-0 sul campo domenica scorsa continua ancora a mezzo stampa, tra battute e frasi al veleno in un fuoco incrociato che sembra non avere fine.

Dopo lo screzio, sempre "verbale", tra Benitez e Conte tra fatturati, ricavi e spending review delle due società in fatto di mercato, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: "Se la Juve non sa che farsene dei 300 milioni di fatturato me li desse a me che ci vinco dieci scudetti".

La risposta del direttore generale dei bianconeri Marotta non si è fatta attendere e prima di Lione-Juventus, ha sottolineato come "esagerato" l'entusiasmo dei napoletani per la vittoria del match di domenica scorsa: "Sembrava che fosse l'euforia tipica di una squadra di provincia, quando giocando contro una grande - con l'obiettivo della salvezza - vincono una partita. Mi sembra che questo sia molto riduttivo per una societa' come il Napoli".

Ed ecco la risposta al veleno del figlio del presidente del Napoli: "Marotta è un ignorante a dire quelle cose!" (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE