Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso abbacchiato: "Il GP di Malesia? Un incubo"

31.03.14 - 14:16
Nando ha ammesso i problemi della Ferrari: "In questo momento, è positivo avere solo un punto in meno di Hamilton e nove in più di Vettel"
Keystone/Diego Azubel
Alonso abbacchiato: "Il GP di Malesia? Un incubo"
Nando ha ammesso i problemi della Ferrari: "In questo momento, è positivo avere solo un punto in meno di Hamilton e nove in più di Vettel"
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Il quarto posto finale è stata una consolazione per un GP che Alonso non ha esitato a definire “un incubo”.

Lo spagnolo della Ferrari ha ammesso di essersi illuso di poter ridurre il gap dai rivali ma che la realtà al momento dice altro: “Non ero abbastanza competitivo. Nella prima parte della gara non ero sufficientemente veloce per competere con gli altri là davanti, il bilanciamento non era ottimale dopo aver cambiato le gomme. Anche in frenata non ero a posto, diciamo che la situazione era un po' un incubo. A essere sincero, mi sono sentito lento per tutta la gara. La differenza tra le varie fasi del Gp, in termini di prestazioni, è legata alla minore quantità di carburante. Dopo le qualifiche pensavo che avremmo potuto sfidare la Red Bull. Probabilmente non la Mercedes, ma credevo potessimo essere più vicini alla Red Bull. Purtroppo, invece, non è andata così. Sappiamo che ci manca qualcosa rispetto agli altri, dobbiamo migliorare. In questo momento, è positivo avere solo un punto in meno di Hamilton in classifica e 9 in più rispetto a Vettel. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE