Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSuri Cruise sogna gli One Direction

30.03.14 - 16:05
La figlia Katie Holmes e Tom Cruise spera di riuscire a utilizzare i contatti della madre per incontrare la band.
Foto © Cover Media
Suri Cruise sogna gli One Direction
La figlia Katie Holmes e Tom Cruise spera di riuscire a utilizzare i contatti della madre per incontrare la band.

LONDRA - Suri Cruise, sette anni, sogna che sua mamma Katie Holmes le organizzi un appuntamento con gli One Direction, di cui è una fan sfegatata.

La Holmes è protagonista del film di prossima uscita «The Giver» insieme a Taylor Swift e, quando la bambina l’ha saputo, è andata in brodo di giuggiole, sapendo che la cantante frequentava Harry Styles.

«Vuole che Katie chieda a Taylor di organizzare un meeting», ha raccontato divertito un insider a Heat.

Non si sa se questo accadrà, ma Suri ha già pensato a cosa fare nel caso il suo desiderio di avveri: «Suri è ossessionata dagli One Direction e ha supplicato Katie di far leva sulla sua celebrità per ottenere autografi e un appuntamento», ha aggiunto l’insider.

La Swift e Styles hanno avuto un breve flirt alla fine del 2012: si mormora che il brano We Are Never Ever Getting Back Toghther sia dedicato proprio al cantante britannico. La cantante ha contribuito ad alimentare queste speculazioni quando, durante i Grammy Awards dello scorso anno, ha improvvisato un accento British cantando una strofa del pezzo. In quella circostanza Styles fece l’indifferente, complimentandosi per il suo «grande talento di artista».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE