Cerca e trova immobili

OSOGNAFun for Life, la beneficenza al centro

26.08.13 - 07:00
La sua manifestazione benefica organizzata dall'associazione Fun For Life si terrà il 14 settembre
None
Fun for Life, la beneficenza al centro
La sua manifestazione benefica organizzata dall'associazione Fun For Life si terrà il 14 settembre

OSOGNA  -  L’intento di alcuni soccorritori di Tre Valli Soccorso di Biasca, era di organizzare una manifestazione, cui ricavi dovevano essere devoluti in beneficenza, così è nato Fun For Life. Nel 2011 gli introiti della manifestazione sono stati devoluti alle famiglie delle vittime dell’attentato di Marrakech.

Visto il grande successo, nel 2012, Fun For Life è diventata un associazione, gli intenti restano identici, cioè organizzare manifestazioni cui l’introito deve venire devoluto in beneficenza.

Il 14 di settembre 2013, presso il campo sportivo di Osogna, con inizio alle ore 18.00,  l’associazione ha organizzato l’evento Fun For Life 2013.

L’animazione della serata è garantita dalla presenza di 2 guggen, la Carnasc Band di Cadenazzo e la Bau Band di Giornico che ci intratterranno con la loro allegria, in seguito disco festa fino a tarda notte con il gruppo Centrocittà e DJ Luca, durante la serata sono previste diverse sorprese...e happy hours al bar. In loco è prevista una fornitissima buvette e un ottima griglia.

Il prezzo d’ingresso è di Frs 10.-, gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per le persone sopra gli 80 anni. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet ufficiale della manifestazione: www.fun-for-life.ch

I proventi di Fun For Life 2013 verranno devoluti all’associazione SLA Ticino (www.aslasi.ch) cui rappresentanti saranno presenti durante la manifestazione per rispondere ad ogni quesito in merito.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE