Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lindsay Lohan: cachet da capogiro per il documentario

L’attrice è protagonista di un film sul suo "ritorno in libertà" dopo il ricovero in clinica di riabilitazione.
Foto %A9 Cover Media
Lindsay Lohan: cachet da capogiro per il documentario
L’attrice è protagonista di un film sul suo "ritorno in libertà" dopo il ricovero in clinica di riabilitazione.
Lindsay Lohan prenderà circa 1,5 milioni di euro per girare il documentario voluto da Oprah Winfrey sulla sua vita post-rehab. L'attrice sta terminando il suo periodo di ricovero in clinica che gli è stato imposto dal tribun...

Lindsay Lohan prenderà circa 1,5 milioni di euro per girare il documentario voluto da Oprah Winfrey sulla sua vita post-rehab.

L'attrice sta terminando il suo periodo di ricovero in clinica che gli è stato imposto dal tribunale a seguito di un incidente d'auto accaduto a Santa Monica nel giugno del 2012.

Una volta uscita dalla struttura, all'inizio del prossimo mese, parteciperà ad un documentario di otto puntate che verrà trasmesso sul network della celebre presentatrice americana, Own.

Secondo TMZ dopo diversi mesi di contrattazione il canale ha firmato un accordo secondo il quale la starlette verrà ripresa nella sua faticosa risalita alla normalità per la strabiliante cifra di 1,5 milioni di euro.

Lo scorso maggio Lindsay è entrata al Betty Ford Center di New York, per poi farsi spostare due mesi più tardi presso la clinica Cliffside Malibù.

Secondo TMZ l’intesa tra Own e l'attrice sarebbe stata firmato quando ancora la Lohan era in cura a New York.

Oltre al cachet da capogiro, la Winfrey avrebbe garantito all'attrice alcuni servizi extra, come due assistenti di produzione e una stylist sul set del docufilm.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE