Cerca e trova immobili

BELLINZONAReprice.ch, la sola asta che fa strage dei prezzi

17.01.11 - 16:50
È attivo da poco meno di 2 mesi Reprice.ch, il nuovo ed inedito sito di aste online tutto ticinese e conta già 500 clienti con una frequenza di oltre 9000 visite
None
Reprice.ch, la sola asta che fa strage dei prezzi
È attivo da poco meno di 2 mesi Reprice.ch, il nuovo ed inedito sito di aste online tutto ticinese e conta già 500 clienti con una frequenza di oltre 9000 visite

Reprice.ch, strage ai prezzi

È attivo da poco meno di 2 mesi Reprice.ch, il nuovo ed inedito sito di aste online tutto ticinese e conta già 500 clienti con una frequenza di oltre 9000 visite.

La proposta è accattivante, soprattutto perchè, al contrario di quanto accade per una normale asta (ebay, ricardo), con Reprice.ch ad ogni click di interesse il prezzo dell’articolo prescelto scende, invece di aumentare.

Ma come funziona esattamente?
Ecco come fare a distruggere i prezzi.

1. Registrazione

Per poter partecipare all’acquisto dei prodotti l’utente deve effettuare la registrazione gratuita e acquistare nell’apposita rubrica i crediti REPRICE. 1 credito costa CHF 0.95. 

2. Prezzo di partenza 

I prodotti dell’asta Reprice.ch appaiono con due prezzi visibili e uno nascosto.

I prezzi visibili sono il prezzo del fornitore e il prezzo di partenza dell’asta. Il "Prezzo del fornitore" indica il valore commerciale consigliato sul mercato, mentre "REPRICE da" indica il prezzo di partenza dell'asta, il quale andrà a diminuire ogni volta che un utente utilizza un credito REPRICE.

3. Scopri il prezzo

Il vero prezzo d’acquisto rimane nascosto fino al momento che si decide di partecipare all’asta cliccando il pulsante "REPRICE" ed investendo un credito.

4. Aumenta il risparmio

Investendo un credito il prezzo d’acquisto diminuisce di CHF 0.55 e rimarrà visibile all’utente per una durata di 15 secondi, durante i quali si potranno osservare ulteriori diminuzioni di prezzo determinate da altri potenziali acquirenti online.

Quanti più utenti scoprono il prezzo, tanto più questo diminuirà, fino a raggiungere il minimo di 1.- CHF.

5. Conferma acquisto

Durante il periodo in cui il prezzo rimane visibile l’utente può decidere di acquistare il prodotto cliccando sul prezzo mostrato. Il primo utente che si decide per l’acquisto si aggiudica l’asta.

6. Checkout

Dopo essersi aggiudicato l’asta, l'utente avrà 15 minuti per effettuare il pagamento.

Nel caso il pagamento non dovesse pervenire a Reprice.ch nei tempi, l'asta viene riaperta con il tempo e lo sconto che aveva precedentemente. Tutti gli utenti che avevano partecipato all'asta vengono avvisati tramite email della nuova disponibilità dell'oggetto.
 

Che dire di più se non "CLICCATE E GUADAGNATE"!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE