Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Beyoncé Knowles si prepara a diventare mamma

La nota popstar rivela alcuni dettagli sulla sua imminente maternità che vive con grande disinvoltura
Foto Keystone
Beyoncé Knowles si prepara a diventare mamma
La nota popstar rivela alcuni dettagli sulla sua imminente maternità che vive con grande disinvoltura
Secondo Beyoncé Knowles i genitori devono insegnare ai figli l’indipendenza. L’iconica cantante ed il marito Jay-Z sono in attesa del loro primo figlio che dovrebbe nascere agli inizi del prossimo anno. Più si av...

Secondo Beyoncé Knowles i genitori devono insegnare ai figli l’indipendenza.
L’iconica cantante ed il marito Jay-Z sono in attesa del loro primo figlio che dovrebbe nascere agli inizi del prossimo anno.
Più si avvicina il grande momento e più la Knowles pensa a quale tipo di madre vorrebbe essere.
«Credo che i genitori preparino i figli per quando se ne andranno sulle loro gambe. A questo punto sto ricordano tutto quello che mio padre e mia madre mi hanno insegnato e credo di essere in grado di fare lo stesso con le mie forze», ha rivelato la star al giornale WinterArts & Entertainment
La 30enne appare sulla copertina della rivista ma sembra proprio che l’immagine sia stata scattata qualche mese fa poiché non vi è segno della recente maternità.
Beyoncé Knowles posa infatti con un completo a stampa animalier composto da slip con tanto di fibbie e piume intorno alla vita.
Il top è in seta dalla tonalità “nude” con maniche lunghe e un grande collo di pelliccia intorno alle spalle.
La musicista nella foto rinuncia ai pantaloni mostrando senza imbarazzo le lunghe gambe avvolte da un paio di stivali con i tacchi alti.
L’immagine è stata scattata dal fotografo Greg Gex a Parigi sul terrazzo di un hotel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE