Cerca e trova immobili

CONFINEAccoltellata in stazione, scomparso l'ex della ragazza. Vittima o complice?

24.03.14 - 16:51
La polizia cerca Silvio Mannina, scomparso dal 28 febbraio. Era suo il telefonino con il quale Lidia Nusdorfi è stata attirata in stazione
Ti-Press (archivio)
Accoltellata in stazione, scomparso l'ex della ragazza. Vittima o complice?
La polizia cerca Silvio Mannina, scomparso dal 28 febbraio. Era suo il telefonino con il quale Lidia Nusdorfi è stata attirata in stazione

MOZZATE - La sua figura, grazie al lavoro degli inquirenti, si delinea sempre di più. Ma è vittima o complice Silvio Mannina, 30enne ex fidanzato della donna uccisa a pugnalate nel sottopasso della stazione di Mozzate, scomparso dal 28 febbraio?

Come riferiscono i media oltre confine la figura del “terzo uomo” è sempre più definita. La scomparsa dell'ex è difficilmente una coincidenza.

 

In carcere, nel frattempo, è già finito l’ex convivente Dritan Demiraj, 29 anni, albanese residente a Rimini, reo confesso dell’atto efferato, in ogni caso ben ripreso dalle telecamere di sicurezza della stazione. I contorni dell’omicidio, tuttavia, sono ancora lontani dall’essere completamente definiti.

 

All’appello infatti manca proprio Silvio Mannina. Era suo il telefonino con il quale Lidia Nusdorfi è stata attirata in stazione.

 

Dall'altra parte del telefono allora chi c'era? Silvio o Dritan? L'ex fidanzato era complice dell'albanese o è caduto anche lui nella sua trappola mortale?

 

I familiari, intanto, lo cercano. Sua sorella, Simona Mannina, ha persino preso contatto con la trasmissione televisiva di “Chi l’ha visto?” per chiedere aiuto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE