Il 19enne aggredito nella notte tra sabato e domenica a Como è stato operato ed è in terapia intensiva. Chiusa per 10 giorni la discoteca
COMO - Quando è arrivato in ospedale, dopo essere stato aggredito all'esterno del Venus Club di Como, nella notte tra sabato e domenica, lo scorso fine settimana, aveva ancora il coltello conficcato nel fianco. Il 19enne, ha riferito oggi la Questura di Como, è stato operato e si trova ancora in terapia intensiva con prognosi riservata.
Come già noto, per i fatti sono stati identificati due presunti responsabili, uno dei quali minorenne. Nel comunicato le autorità confermano pure la dinamica dell'aggressione, che i due soggetti avrebbero iniziato intenzionalmente all'interno del locale per poi proseguire fuori. «Il maggiorenne era stato arrestato in flagranza e poi trasportato al carcere del Bassone di Como, mentre il minorenne era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e poi trasportato al C.P.A. (Comunità Protetta ad Alta Assistenza) di Milano».
E oggi il Questore della cittadina di confine ha disposto la chiusura della discoteca per dieci giorni per «lo stato di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica connesso allo svolgimento delle serate nella discoteca ed è finalizzato a prevenire ulteriori condotte violente».