Cerca e trova immobili

ARGOVIABimba uccisa a coltellate, a chiamare i soccorsi un vicino di casa

02.02.15 - 13:30
Si esclude il coinvolgimento di terze persone, sarebbe un dramma familiare
news pictures
Bimba uccisa a coltellate, a chiamare i soccorsi un vicino di casa
Si esclude il coinvolgimento di terze persone, sarebbe un dramma familiare

AARAU - Un dramma familare. È quanto sta emergendo dal crudo fatto di sangue avvenuto ieri sera tra le mura di una casa bifamigliare a Niederlenz, nel Canton Argovia.

Ad allertare i soccorsi, si apprende nel frattempo, è stato un vicino di casa, che ha chiamato la polizia verso le 21:30 di ieri sera.

Immediatamente sono giunte sul posto diverse pattuglie oltre a un'ambulanza. Restano ora da chiarire i contorni di questo strano quanto doloroso accaduto. Sul caso è immediatamente stata aperta un'inchiesta.

L'accaduto - Quando la polizia è intervenuta la piccola di 4 anni (uccisa a coltellate) era già morta. Il padre e la madre, feriti, sono invece stati trasportati in ospedale.

Se per la donna, una 43enne cittadina svizzera, le ferite riportate sono leggere, più gravi sarebbero invece le condizioni dell'uomo, sempre cittadino svizzero, di 44 anni.

I motivi e le circostanze del grave fatto di sangue sono al momento al vaglio della polizia. La polizia sospetta che si tratti di un dramma familiare. Non si sospetta il coinvolgimento di terze persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE