Cerca e trova immobili

HCLPettersson lascia il Lugano

19.04.16 - 12:35
Lo svedese ha sciolto il contratto che lo legava ai bianconeri. Non potrà giocare in Svizzera per un anno. Via da Lugano anche Stapleton. Confermati invece Martensson e Klasen
Pettersson lascia il Lugano
Lo svedese ha sciolto il contratto che lo legava ai bianconeri. Non potrà giocare in Svizzera per un anno. Via da Lugano anche Stapleton. Confermati invece Martensson e Klasen
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Fredrik Pettersson non è più un giocatore del Lugano. Lo svedese ha infatti sciolto (facendo valere la clausola d'uscita verso la KHL) il contratto che lo legava al ai bianconeri.

La decisione era nell'aria - rumors erano arrivati proprio durante la finale con il Berna - ma è stata confermata solo oggi dal club. Per un accordo con la società, l'attaccante 28enne non potrà giocare in LNA la prossima stagione.

In bianconero da registrare anche le conferme di Martensson e Klasen e l'addio di Tim Stapleton. Da valutare, infine, la posizione di Lapierre: potrebbe rimanere solo se alcuni tasselli nel puzzle di mercato trovassero il giusto collocamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 8 anni fa su tio
Uno dei migliori giocatori che l'HCL abbia mai avuto. Mancherà!

sergejville 8 anni fa su tio
Risposta a bobà
That's right!

AleLugano 8 anni fa su tio
..certo che il fenomeno che ha fatto uscire la notizia di una sua partenza da Lugano prima di una finale, poteva aspettare una settimana a dirlo..

Mat78 8 anni fa su tio
Risposta a AleLugano
Il fenomeno che pensava al trasferimento con una finale per il titolo ancora da giocare è lui...

AleLugano 8 anni fa su tio
Risposta a Mat78
era riferito al fatto che qualcuno ha tentato di destabilizzare l'ambiente HCL facendo uscire una notizia al momento giusto ..Per quanto riguarda i giocatori e i gli agenti vari stendiamo un velo pietoso, firmano contratti a novembre figuriamoci ad aprile...

Linus_86 8 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Aveva un dito rotto. Ma ha dato il massimo ugualmente.

sergejville 8 anni fa su tio
Argento vivo e media punti da paura. Oltre ad un impegno sempre sopra la media. Uno straniero difficile da sostituire. Grazie Freddan!

moma 8 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Tutto vero, solo un piccolo dettaglio, durante la finale è praticamente sparito e non è poco.

sergejville 8 anni fa su tio
Risposta a moma
Non è facile emergere in una Finale, soprattutto con un dito rotto (tre settimane prima).

Homer_Simpson 8 anni fa su tio
Ormai conoscevano tutti il suo stile, in power play non aveva più spazio per il tirobomba, spesso egoista e non sempre perfetto nel controllo del disco. Non voglio essere frainteso, la sua partenza è una perdita quello si, ma come ha detto Shedden "dovesse partire ci sono diversi ottimi stranieri sul mercato, è sicuramente rimpiazzabile". Speriamo.

Frankeat 8 anni fa su tio
Grande Fredrik! Ci mancheranno i tuoi goal e i tuoi tiri dalla blu. Good luck.

Lele68 8 anni fa su tio
peccato.... uno dei migliori!!
NOTIZIE PIÙ LETTE