Cerca e trova immobili

ATEDAnder Group sbarca a Zurigo

06.03.24 - 08:03
Nuova apertura per la società svizzera specializzata in consulenza di brand performance e partner Platinum di HubSpot CRM Platform
Foto Ated
Fonte ated
Ander Group sbarca a Zurigo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Nuova apertura per la società svizzera specializzata in consulenza di brand performance e partner Platinum di HubSpot CRM Platform

Nei giorni scorsi Ander Group ha annunciato una tappa importante della sua evoluzione aziendale: l'apertura dei nuovi uffici a Zurigo. Come dichiara Florian Anderhub, Chief Vision Officer di Ander Group: «Siamo felici e orgogliosi di poter annunciare l'apertura dei nostri uffici a Zurigo. La decisione è strategica ed è fatta nell'interesse della nostra clientela, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del mercato DACH».

La nuova sede, infatti, consentirà ai clienti dell’agenzia un accesso privilegiato ad uno dei mercati più dinamici d'Europa, ma non è l’unica ragione alla base della decisione di essere presenti a Zurigo. Come continua Anderhub: «La collocazione a Zurigo, ci permetterà di garantire un servizio ancora più efficiente e puntuale a coloro che già vi operano. Situati al 229 di Seefeldstrasse (Mühle Tiefenbrunnen), i nuovi uffici sono collocati peraltro all'interno della prestigiosa cornice del quartier generale di PRfact, di Marc Schlittler, nostro partner di riferimento per le attività di pubbliche relazioni e media relations».

Vale la pena rimarcare che Ander Group è una società svizzera specializzata in consulenza di brand performance e partner Platinum di HubSpot CRM Platform. L’agenzia crea ecosistemi digitali per favorire il raggiungimento degli obiettivi strategici, grazie ad una logica CRM basata su HubSpot. «L’obiettivo non è semplicemente creare brand di valore – perché, aggiunge Florian Anderhub - quello che ricerchiamo nel nostro lavoro è l’equilibrio nella diversità. Equilibrio tra creatività e concretezza. Tra idee e scienza. Tra forma e funzione. Dal 2006 ci occupiamo di Branding e dal 2017 anche di Performance Marketing. L'unione di queste competenze tecniche, messa a sistema con la nostra visione "Growth by design", ci ha consentito di affinare la metodologia del Performance Branding, la prima Assicurazione della crescita aziendale».

D’altra parte, nel Manifesto fondante di Ander Group si legge che: «In ogni campo, è l'unione tra mondi apparentemente distanti a portare i risultati più soddisfacenti. Le ricette più affascinanti sono quelle che mescolano i sapori di diverse cucine. Le comunità più intriganti sono quelle che hanno subito molte influenze nella loro storia. Le città più suggestive sono quelle che mostrano una varietà di stili architettonici».


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE