Cerca e trova immobili
Archivio

AFGHANISTAN: Osama fugge, Omar cede la guida dei taleban

Per l'agenzia russa Itar-tass.
AFGHANISTAN: Osama fugge, Omar cede la guida dei taleban
Per l'agenzia russa Itar-tass.
Per l'agenzia russa Itar-tass, il mullah Omar avrebbe ceduto la guida del movimento dei taleban a Mohammadi Baba ordinandogli la resa di Kandahar alle tribu pashtun. Forse ucciso un figlio o un genero di Bin Laden, che sarebbe in fuga. Le ...
Per l'agenzia russa Itar-tass, il mullah Omar avrebbe ceduto la guida del movimento dei taleban a Mohammadi Baba ordinandogli la resa di Kandahar alle tribu pashtun. Forse ucciso un figlio o un genero di Bin Laden, che sarebbe in fuga. Le milizie anti-taleban avanzano su Tora Bora, tra le montagne dell'Afghanistan orientale dove si pensa sia nascosto proprio Bin Laden che però, a detta di Mohammad Amin, portavoce del comandante dei mujaheddin attivi nell'area a Sud di Jalalabad, Hazrat Ali, potrebbe essere fuggito sui monti di Spin Ghar, più a Ovest.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE