Archivio
AFGHANISTAN: Osama fugge, Omar cede la guida dei taleban
Per l'agenzia russa Itar-tass.
AFGHANISTAN: Osama fugge, Omar cede la guida dei taleban
Per l'agenzia russa Itar-tass.
Per l'agenzia russa Itar-tass, il mullah Omar avrebbe ceduto la guida del movimento dei taleban a Mohammadi Baba ordinandogli la resa di Kandahar alle tribu pashtun. Forse ucciso un figlio o un genero di Bin Laden, che sarebbe in fuga. Le ...
Per l'agenzia russa Itar-tass, il mullah Omar avrebbe ceduto la guida del movimento dei taleban a Mohammadi Baba ordinandogli la resa di Kandahar alle tribu pashtun. Forse ucciso un figlio o un genero di Bin Laden, che sarebbe in fuga. Le milizie anti-taleban avanzano su Tora Bora, tra le montagne dell'Afghanistan orientale dove si pensa sia nascosto proprio Bin Laden che però, a detta di Mohammad Amin, portavoce del comandante dei mujaheddin attivi nell'area a Sud di Jalalabad, Hazrat Ali, potrebbe essere fuggito sui monti di Spin Ghar, più a Ovest.
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!