Cerca e trova immobili

LOCARNO Schindler Formazione Professionale: porte aperte sul mondo dell'elettronica e dell'automazione

16.10.23 - 11:46
Appuntamento rivolto a ragazze e ragazzi per scoprire formazione e professioni ad alto contenuto tecnologico
Formazione professionale
Fonte Red
Schindler Formazione Professionale: porte aperte sul mondo dell'elettronica e dell'automazione
Appuntamento rivolto a ragazze e ragazzi per scoprire formazione e professioni ad alto contenuto tecnologico

LOCARNO - Nel corso della mattinata di sabato 4 novembre Schindler Formazione Professionale – Sede di Locarno apre le sue porte per presentare la formazione nell’ambito dell’elettronica e dell’automazione. 

Dalle 9:00 alle 12:00 ragazze e ragazzi come pure i loro genitori potranno vedere da vicino le attività e la formazione nelle professioni di Elettronico/a e Operatore/trice in automazione.

Professioni ad alto contenuto tecnologico - Le professioni in formazione presso Schindler fanno parte dell’alta tecnologia. L’azienda del gruppo con sede di Locarno forma 20 apprendisti in questo ambito e annualmente è alla ricerca di alcuni giovani motivati ed entusiasti nell’affrontare una formazione in un ambito dinamico.

Durante la mattinata saranno proposte attività pratiche a stretto contatto con apprendisti presenti. Oltre alla visita si potrà assistere a presentazioni specifiche nei seguenti orari: 09:30, 10:30, 11:30.

Formazione di punta in un’azienda leader in soluzioni di mobilità in edifici - La lunga tradizione della formazione di Schindler è al servizio delle nuove leve. Schindler con sede a Ebikon (LU) dispone di un’organizzazione della formazione in Svizzera con 300 apprendisti.

Vengono offerte stimolanti opportunità di formazione anche con esperienze presso la sede principale, con un occhio attento allo sviluppo della carriera anche dopo l’apprendistato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE