Cerca e trova immobili

TICINOTuxi, piattaforma tutta ticinese per il servizio taxi

03.03.23 - 09:53
L'App permette di prenotare un trasporto dal proprio telefono
Tuxi
Tuxi, piattaforma tutta ticinese per il servizio taxi
L'App permette di prenotare un trasporto dal proprio telefono

TICINO - Tuxi - The Urban Taxi è una nuova piattaforma interamente studiata e sviluppata in Ticino grazie alla quale è possibile prenotare un servizio di trasporto taxi. Con Tuxi, infatti, i cittadini, i lavoratori e i turisti potranno prenotare una corsa in modo «facile, veloce e sicuro» tramite l'APP che è disponibile sia su Apple Store che su Play Store.

«Tuxi è semplice e intuitiva da utilizzare - spiegano gli sviluppatori - basta scaricare l'APP, registrarsi, inserire luogo di partenza e di destinazione, aggiungere un metodo di pagamento e procedere con la conferma. Verranno mostrate diverse tipologie di auto disponibili per tutte le esigenze e i relativi prezzi. Grazie alla geolocalizzazione la tua prenotazione sarà presa in carico dall'autovettura più vicina riducendo drasticamente gli attuali tempi di attesa e soprattutto riuscendo a monitorare la posizione del tuo autista, oltre che ad avere la possibilità di aprire una chat diretta con lui».

La piattaforma permette di prenotare sia corse immediate che programmare i propri spostamenti per date future.

Per garantire la massima qualità del servizio, Tuxi offre la possibilità di scegliere tra diverse categorie di veicolo proponendo le opzioni Standard, Exclusive, Van e Van Plus.

Tuxi si avvale solo ed esclusivamente di autisti qualificati in possesso di licenza per il trasporto professionale di persone oltre che al solo utilizzo di autovetture immatricolate per il trasporto professionale e quindi provviste delle necessarie autorizzazioni e assicurazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Paul1291 1 anno fa su tio
Sicuramente un ottima iniziativa, io l ho usato ieri e ho avuto un buon servizio. L autista,(educato,e non è poco oggi come oggi) è arrivato in pochi minuti e mi ha condotto a destinazione senza problemi. Molto apprezzabile il fatto che il prezzo è chiaro,concordato e non ci sono sorprese come già mi è capitato.. A me è piaciuto.

Panda 1 anno fa su tio
Bellissima idea, ma un turista come fa? Infatti domenica mattina dei turisti hanno riportato l'auto a noleggio, per poi prendere il treno fino al Malpensa. Alché gli chiedo: come andata in stazione? Con il taxi, mi risponde il papà Ma lo avete chiamato, gli chiedo No, aspettiamo che ne passa uno!!! Mi risponde Premetto siamo a Molino Nuovo non New York!!!! Alla fine li ho scarrozzati io Domandina lecita: mettere una specie di cabina TUXI dove uno preme un pulsante e un taxi si presenta????

Jai Tang 1 anno fa su tio
La dea = idea 😀😀

Jai Tang 1 anno fa su tio
Bellissima la dea 👍

Mgbc 1 anno fa su tio
fantastico....
NOTIZIE PIÙ LETTE