Cerca e trova immobili

LUGANODarwin Airline in trattative per acquistare Baboo? "Solo notizie false"

03.09.10 - 11:35
None
Darwin Airline in trattative per acquistare Baboo? "Solo notizie false"

LUGANO - Le voci si rincorrono da diversi giorni: la Darwin Airlines sarebbe intenzionata a rilevare la Baboo, la compagnia aerea ginevrina, sulla quale già oggi la Darwin si appoggia per coprire la linea Lugano-Ginevra. Trattative che - secondo indiscrezioni - si sarebbero intensificate negli ultimi giorni.

Indiscrezioni che vengono però smentite da parte della direzione della Darwin Airlines. "Non possiamo confermare nulla perchè si tratta di notizie false, che non hanno nessun fondamento" ci dicono dall'ufficio marketing della compagnia aerea luganese, che ha mostrato incredulità di fronte alla richiesta di notizie da parte di giornalisti.

Secondo i bene informati invece le mire dei vertici alti della Darwin Airlines si dirigerebbero proprio sulla compagnia ginevrina, che possiede una flotta di 5 veicoli e copre tra l'altro le rotte a Ginevra a Tolosa, Venezia, Bordeaux e Bucarest.

Tra l'altro le mire espansionistiche della Darwin sono cosa nota, tanto che negli ultimi tempi ha arricchito il proprio pacchetto di voli con diverse destinazioni (quest'estate era possibile recarsi a Lampedusa e a Rimini con i voli della Darwin) mentre lo scorso anno si è pure aperta al  mercato italiano con le rotazioni basate su Foggia.

RED

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE