Cerca e trova immobili
LUGANO

Darwin Airline in trattative per acquistare Baboo? "Solo notizie false"

None
Darwin Airline in trattative per acquistare Baboo? "Solo notizie false"
LUGANO - Le voci si rincorrono da diversi giorni: la Darwin Airlines sarebbe intenzionata a rilevare la Baboo, la compagnia aerea ginevrina, sulla quale già oggi la Darwin si appoggia per coprire la linea Lugano-Ginevra. Trattative che - ...

LUGANO - Le voci si rincorrono da diversi giorni: la Darwin Airlines sarebbe intenzionata a rilevare la Baboo, la compagnia aerea ginevrina, sulla quale già oggi la Darwin si appoggia per coprire la linea Lugano-Ginevra. Trattative che - secondo indiscrezioni - si sarebbero intensificate negli ultimi giorni.

Indiscrezioni che vengono però smentite da parte della direzione della Darwin Airlines. "Non possiamo confermare nulla perchè si tratta di notizie false, che non hanno nessun fondamento" ci dicono dall'ufficio marketing della compagnia aerea luganese, che ha mostrato incredulità di fronte alla richiesta di notizie da parte di giornalisti.

Secondo i bene informati invece le mire dei vertici alti della Darwin Airlines si dirigerebbero proprio sulla compagnia ginevrina, che possiede una flotta di 5 veicoli e copre tra l'altro le rotte a Ginevra a Tolosa, Venezia, Bordeaux e Bucarest.

Tra l'altro le mire espansionistiche della Darwin sono cosa nota, tanto che negli ultimi tempi ha arricchito il proprio pacchetto di voli con diverse destinazioni (quest'estate era possibile recarsi a Lampedusa e a Rimini con i voli della Darwin) mentre lo scorso anno si è pure aperta al  mercato italiano con le rotazioni basate su Foggia.

RED

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE