Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Justin Timberlake: video hot censurato

Nella clip il cantante 32enne flirta con tre modelle in topless e tanga.
None
Justin Timberlake: video hot censurato
Nella clip il cantante 32enne flirta con tre modelle in topless e tanga.
LOS ANGELES - Mercoledì scorso YouTube ha censurato il nuovo video di Justin Timberlake perché contenente immagini di nudo esplicito. Qualche giorno fa il cantante 32enne aveva in effetti messo in guardia i fan sulla natura dell...

LOS ANGELES - Mercoledì scorso YouTube ha censurato il nuovo video di Justin Timberlake perché contenente immagini di nudo esplicito.

Qualche giorno fa il cantante 32enne aveva in effetti messo in guardia i fan sulla natura della clip del nuovo singolo «Tunnel Vision» con un post su Twitter. «Guardatevi il mio nuovo video ma attenzione... è molto hot!».

Nelle sequenze Timberlake è vestito da capo a piedi con un elegante completo grigio e nero firmato AllSaints e insieme al suo collaboratore di fiducia Timbaland flirta con tre modelle in topless vestite solo con dei tanga color carne.

In un'altra scena il volto del cantante è sovrapposto all'immagine del seno delle tre ragazze, per un effetto surreale alla Salvador Dalì.

Le modelle continuano poi a danzare coprendosi in modo strategico le zone intime, in parte nascoste da una leggera foschia.

Il video è stato prodotto da Jonathan Craven - figlio del noto produttore horror Wes Craven - Simon McLoughlin e Jeff Nicholas per il terzo singolo estratto dall'album «The 20/20 Experience». In contrasto con le immagini hot, nel testo la star proclama una visione romantica dell'amore, destinato a un’unica partner.

Il brano è stato lanciato il 14 giugno in vista dell'uscita, a settembre, del secondo album dell’artista.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE