Cerca e trova immobili
HOCKEY

Larry Huras a Lugano fino al 2013/2014

Il tecnico canadese già campione in bianconero nel 2003 torna alla Resega
Keystone
Larry Huras a Lugano fino al 2013/2014
Il tecnico canadese già campione in bianconero nel 2003 torna alla Resega
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Come da noi anticipato, Larry Huras assume con effetto immediato la funzione di head coach della prima squadra del Lugano. Il tecnico dell’Ontario, nato l’8 luglio 1955, ha allenato in Svizzera a partire dal 1996 l&rs...

LUGANO - Come da noi anticipato, Larry Huras assume con effetto immediato la funzione di head coach della prima squadra del Lugano.

Il tecnico dell’Ontario, nato l’8 luglio 1955, ha allenato in Svizzera a partire dal 1996 l’Ambrì Piotta, gli ZSC Lions, l’HCL e il Berna, conquistando in quindici stagioni tre titoli nazionali: con gli ZSC Lions nel 2001, con l’HCL nel 2003 e con il Berna nel 2010.

La scelta della società bianconera è caduta su Larry Huras, conosciuto per la sua capacità di trasmettere alla squadra una mentalità vincente e di saper ottenere il massimo dagli elementi a sua disposizione, in virtù della sua profonda conoscenza del campionato svizzero e anche dell’ambiente dell’Hockey Club Lugano.

Con l’HCL Huras ha siglato un contratto valido sino al termine della stagione 2013/2014.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE