Docente morta, ritrovata senza scarpe e con le calze intatte

Il dettaglio confermerebbe l'ipotesi secondo cui la donna non avrebbe camminato nel bosco ma sarebbe stata abbandonata dopo la morte
STABIO - Senza giacca, senza scarpe e con le calze intatte. Così è stato ritrovato nei boschi di Ròdero il corpo senza vita della maestra 35enne di Stabio. Una serie di dettagli, come riferito dalla RSI, che confermano una delle ipotesi avanzate da subito e in attesa delle verifiche, ossia che il corpo della donna sia stato trasportato e abbandonato solo in un secondo momento.
Il dettaglio delle calze intatte in particolare, sembra rafforzare ulteriormente l'ipotesi secondo cui la donna non avrebbe camminato nei boschi.
Polizia e Pubblico Ministero nel frattempo hanno confermato che, al momento, non vi sono persone indagate. L'autopsia ha invece già confermato l'edema polmonare quale causa del decesso, ma l'analisi tossicologica, come anticipato in giornata, richiederà ancora tempo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!