Niente massaggi hot alla sauna Olympia

Permesso sospeso per questioni di revisione del piano regolatore
BODIO - A Bodio il tema delle luci rosse continua ad essere d'attualità. E si va ad aggiungere un nuovo capitolo alla vicenda che da tempo vede opposti il Municipio e i responsabili della sauna Olympia e delle camere dell'Osteria Ticino. Come riferisce il CdT, è infatti stata sospesa a sorpresa, per questioni di revisione del piano regolatore, il rilascio del permesso per un salone di messaggi erotici.
La diatriba sembrava essersi conclusa con la sentenza del Tribunale amministrativo cantonale in cui, tre mesi fa, veniva imposto al Comune di rilasciare la licenza edilizia per il cambiamento di destinazione da centro fitness in salone per massaggi erotici e per la creazione di un contact-bar al piano terreno dello stabile.
Dopo la decisione dell'Esecutivo di rinunciare al ricorso, ecco l'imprevisto, e il nuovo ostacolo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!