Cerca e trova immobili

STABIO"Chi l'ha visto?" mette a nudo il presunto omicida

19.10.16 - 22:12
Giallo di Rodero, la popolare trasmissione d'inchiesta della Rai non ha filtri sulla vicenda. Va in onda la partecipazione del 42enne a un quiz della RSI
"Chi l'ha visto?" mette a nudo il presunto omicida
Giallo di Rodero, la popolare trasmissione d'inchiesta della Rai non ha filtri sulla vicenda. Va in onda la partecipazione del 42enne a un quiz della RSI

STABIO - Il presunto responsabile del giallo di Rodero messo a nudo da "Chi l'ha visto?". M.E., 42enne accusato dell'omicidio di N.A., maestra 35enne di Stabio, trovata morta domenica nei boschi di Rodero, oltre la dogana del Gaggiolo, è finito sotto la lente della popolare trasmissione d'inchiesta di Rai3. Senza alcun tipo di filtro. E questo nonostante le raccomandazioni di prudenza espresse più volte nella conferenza stampa congiunta tra la polizia svizzera e quella italiana nei confronti dei media.

"Molla l'osso" - A "Chi l'ha visto?" non solo vanno in onda le foto a volto scoperto di M.E., 42 enne di Coldrerio. Non solo viene fatto il suo nome per esteso. Ma addirittura viene riesumato il video della partecipazione del collaboratore informatico della SUPSI al quiz "Molla l'Osso", risalente a poche settimane fa. Un video che, nel frattempo, la RSI aveva rimosso dal suo archivio pubblico.

Confermato solo l'occultamento di cadavere - L'uomo, arrestato nella notte tra martedì e mercoledì, è il marito della sorella di N.A., con cui è sposato dal diversi anni. Avrebbe ammesso parzialmente le sue responsabilità. In particolare avrebbe confermato l'occultamento di cadavere. Non l'omicidio, invece, le cui dinamiche restano avvolte nell'ombra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE