Cerca e trova immobili

CANTONEEllie Goulding, Mengoni, ma non solo

09.07.16 - 11:19
Ricchissima serata di concerti, ieri, e la musica non finisce qui
Tipress
Ellie Goulding, Mengoni, ma non solo
Ricchissima serata di concerti, ieri, e la musica non finisce qui

LOCARNO - Ottima affluenza di pubblico, ieri, per la prima serata della tredicesima edizione di Moon and Stars. A fare da apripista, in questa edizione che ancora una volta spazierà tra generi diversissimi, sono stati la bionda Ellie Goulding e Marco Mengoni, in qualità di special guest.

Questa sera sarà tutta all'insegna della musica italiana con i Pooh prima, e in seguito i Modà. All'insegna dell'hip-hop sarà invece il 13 luglio con il gruppo grigionese Breitbild che aprirà uno dei concerti più attesi di questa edizione, quello di Pharrell Williams.

Clima nuovamente stravolto, invece, per la giornata di domenica con il sound navigato del trio Earth, Wind and Fire e l'inconfondibile voce di Tom Jones.

Ancora super star sono attese per il 15, quando si esibiranno la bellissima Lana Del Rey e Aloe Blacc. Il 16 sarà la volta del rapper tedesco Cro e dei Ky-Mani Marley che si esibiranno con Gentleman.

Le danze si chiudono il 17 luglio con una serata tutta Svizzera e i 77 Bombay Street, i Pegasus e i Patent Ochsner.

Non solo Moon&Star - Ma quello in Piazza Grande non è stato l'unico evento musicale della serata. La Piazza di Brontallo, ieri sera, era infatti gremitissima per il concerto dei Playing for Change, primo concerto della rassegna di musica Blues del Vallemaggia Magic Blues.

Ma anche Lugano, con Estival Jazz, ha saputo attirare un folto pubblico grazie alla voce di Nella Tony Hadley degli Spandau Ballet, di NOA, e di Julian Marley & The Uprising Band.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE