Cerca e trova immobili
LOCARNO

Bob Dylan, Ben Harper e tre sexy cantanti

Ecco le date mancanti di Moon&Stars, con un'incognita
Bob Dylan, Ben Harper e tre sexy cantanti
Ecco le date mancanti di Moon&Stars, con un'incognita
LOCARNO - Erano attesi e sono arrivati, altisonanti e sicuramente allettanti. Sono i nomi che occuperanno le date mancanti del Moon&Stars 2015. Bob Dylan e Ben Harper & The Innocent Criminals scalderanno Piazza Grande, l'uno con la sua poesia...

LOCARNO - Erano attesi e sono arrivati, altisonanti e sicuramente allettanti. Sono i nomi che occuperanno le date mancanti del Moon&Stars 2015. Bob Dylan e Ben Harper & The Innocent Criminals scalderanno Piazza Grande, l'uno con la sua poesia, l'altro con il suo inconfondibile sound, il 15 di luglio.

La giovane e carina Marina & The Diamonds, e la bella finalista della versione britannica di X Factor nel 2012, Ella Henderson, offriranno una serata sexy e tutta al femminile domenica 16 luglio.

La cantautrice americana Beth Hart, invece, aprirà la serata del 14 con Lenny Kravitz.

Resta un'incognita la data dell'11 di luglio che, annunciata nella conferenza del 5 marzo, sul nuovo cartellone non appare più. Che sia stata eliminata o c'è ancora un'ultima sorpresa?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE