Vignette false, "Comprate a Ponte Chiasso"

Denunciato il dipendente del negozio per truffa
Denunciato il dipendente del negozio per truffa
COMO - Fermati dalla polizia, avevano la vignetta, ma era falsa. È accaduto a due automobilisti, sabato, al valico autostradale di Brogeda.
Ad essere gabbati sono stati un uomo di 30 anni, italiano, che fermato dalla polizia cantonale esibiva sul parabrezza dell’auto un tagliando palesemente falso, e un olandese di 50 anni, fermato in dogana e anche lui in possesso di una vignetta "tarocca".
Fortunatamente - come riferisce la Provincia di Como - il turista olandese aveva ancora con sé la ricevuta d'acquisto del tagliando, comprato in un negozio di Ponte Chiasso. Gli agenti hanno quindi controllato l'esercizio, ma senza trovare altre vignette false.
Il dipendente presente nel negozio, e identificato come colui che ha venduto ai due automobilisti i tagliandi, è stato denunciato per truffa in attesa di ulteriori accertamenti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!