Cerca e trova immobili
CANTONE

Swisscom amplia l’offerta di emittenti in lingua italiana

Swisscom amplia l’offerta di emittenti in lingua italiana
BELLINZONA - Ancora più canali televisivi a disposizione: Swisscom arricchisce l’offerta di 21 nuovi emittenti. In particolare i clienti di lingua italiana possono beneficiare di 16 nuovi canali degli ambiti news, entertainment e li...

BELLINZONA - Ancora più canali televisivi a disposizione: Swisscom arricchisce l’offerta di 21 nuovi emittenti. In particolare i clienti di lingua italiana possono beneficiare di 16 nuovi canali degli ambiti news, entertainment e lifestyle. I canali saranno a disposizione di tutti i clienti a partire da domani.

Importante per il successo di Swisscom TV è l'offerta di intrattenimento su scala nazionale. Ora la scelta di canali viene ampliata soprattutto con emittenti italiane. Da oggi, infatti, tutti i clienti Swisscom TV che hanno impostato l’italiano come profilo della lingua avranno a disposizione 16 nuovi canali che propongono contenuti per tutti i gusti: programmi di cucina, film d’animazione per bambini, avvincenti documentari e trasmissioni sulla moda.

 

I clienti che desiderano avvalersi di un numero ancora maggiore di canali in altre lingue possono scegliere fra un massimo di 12 pacchetti supplementari disponibili a partire da 5 franchi.

 

Il riepilogo di tutti i nuovi canali è riportato nel documento pdf allegato

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE