Swisscom amplia l’offerta di emittenti in lingua italiana
BELLINZONA - Ancora più canali televisivi a disposizione: Swisscom arricchisce l’offerta di 21 nuovi emittenti. In particolare i clienti di lingua italiana possono beneficiare di 16 nuovi canali degli ambiti news, entertainment e lifestyle. I canali saranno a disposizione di tutti i clienti a partire da domani.
Importante per il successo di Swisscom TV è l'offerta di intrattenimento su scala nazionale. Ora la scelta di canali viene ampliata soprattutto con emittenti italiane. Da oggi, infatti, tutti i clienti Swisscom TV che hanno impostato l’italiano come profilo della lingua avranno a disposizione 16 nuovi canali che propongono contenuti per tutti i gusti: programmi di cucina, film d’animazione per bambini, avvincenti documentari e trasmissioni sulla moda.
I clienti che desiderano avvalersi di un numero ancora maggiore di canali in altre lingue possono scegliere fra un massimo di 12 pacchetti supplementari disponibili a partire da 5 franchi.
Il riepilogo di tutti i nuovi canali è riportato nel documento pdf allegato




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!