Cerca e trova immobili
ASCONA

Rapina in gioielleria, è caccia a quattro persone

Sono fuggiti a piedi, posti di blocco in tutto il Locarnese
Foto FVR / M. Franjo
Rapina in gioielleria, è caccia a quattro persone
Sono fuggiti a piedi, posti di blocco in tutto il Locarnese
LOCARNO - Sono quattro gli uomini entrati nella orologeria-gioielleria Tettamanti di Ascona questo pomeriggio alle 15, come anticipato da Ticinonline. La Polizia spiega che dopo aver frantumato delle vetrine interne, gli ignori si sono impossess...

LOCARNO - Sono quattro gli uomini entrati nella orologeria-gioielleria Tettamanti di Ascona questo pomeriggio alle 15, come anticipato da Ticinonline. La Polizia spiega che dopo aver frantumato delle vetrine interne, gli ignori si sono impossessati di orologi e gioielli. Successivamente sono fuggiti a piedi. Le ricerche sono scattate immediatamente e sono ancora in corso. Diversi posti di blocco sono stati organizzati in diverse località del Locarnse e sono diversi i disagi alla circolazione e le code registrate sia a Locarno che a Brissago in uscita per l'Italia. Sul posto anche la Cinofila con i cani molecolari.

Non si lamentano feriti. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del negozio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Da nostre informazioni sembra che la donna che era nel negozio in quel momento sia stata legata e imbavagliata e solo dopo la fuga dei quattro è riuscita a uscire fuori dal negozio, per dare l'allarme.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE