Vitello parcheggiato come una bici

L'animale è stato legato fuori da un negozio lasciando perplessi alcuni passanti. L'enigma è stato poi svelato
L'animale è stato legato fuori da un negozio lasciando perplessi alcuni passanti. L'enigma è stato poi svelato
SAN GALLO - Alla Migros stanno girando un nuovo spot con un animale? È ciò che hanno pensato alcuni passanti trovando un vitello legato in un posteggio per le biciclette del gigante arancio nel canton Svitto e San Gallo.
La storia, è ben diversa. Come riporta 20minuten, il vitello si chiama Leo e ha otto mesi. Accompagna Gaëtan Dübler, 37enne di Yverdon, che ha intrapreso un pellegrinaggio sulla "Via Jacobi", il percorso svizzero del Cammino di Santiago di Compostela. L'animale ha due bisacce e serve a portare i bagagli al suo proprietario.
E siccome i due vogliono viaggiare leggeri, si fermano regolarmente per comprare il cibo nei supermercati.
L'idea dell'uomo, raccontata da "24 heures" è quella di utilizzare le mucche come animali da accompagnamento per le passeggiate.
Leo è uno di questi animali in formazione. Sta imparando come comportarsi con le persone, i ciclisti e il traffico in generale, e soprattutto a non avere paura di passaggi pericolosi, come i ponti sospesi.
Ben presto la stravagante coppia raggiungerà Rorschach (SG), fine del loro pellegrinaggio che ha avuto inizio presso Chalet-à-Gobet.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!