Cerca e trova immobili

ARGOVIAEntra nella macelleria con la sua auto

18.12.14 - 15:45
85enne illeso, ma patente sospesa
polizia argovia
Entra nella macelleria con la sua auto
85enne illeso, ma patente sospesa

KÖLLIKEN - Non è certo per fare dei regali che un 85enne, ieri pomeriggio a Kölliken, ha fatto "visita" in una macelleria entrandoci con tutta la sua automobile. 

Le ragioni dell'incidente sono ora al vaglio della polizia, ma fortunatamente nessuno ha riportato ferite. Per contro i danni ammontano a circa 9500 franchi. 

“Ero seduto nel mio negozio quando ho sentito un rumore forte”, ha spiegato Markus Sandmeier, responsabile del negozio. Il conducente, probabilmente, ha confuso il pedale del freno con quello del gas. "Ho pensato che la tettoia del negozio fosse crollata", spiega l’uomo sottolinenando che il peggio è stato evitato grazie alla presenza di una piccola giostra per i bambini a forma di salsiccia, situata proprio di fronte alla vetrina. "In caso contrario, il veicolo sarebbe probabilmente passato attraverso la finestra e avrebbe causato molti più danni! Sono sollevato che non c'erano bambini in quel momento".

Contattata, la polizia ha confermato l'incidente. Ci vorranno circa tre settimane per sostituire la finestra rotta. Markus Sandmeier ha montato assi di legno in attesa del nuovo vetro. All'85enne in attesa di chiarire la dinamica dell'accaduto, è stata temporaneamente ritirata la patente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE