Shedden furioso: «Bodenmann, fallo da 20 giornate!»
«Non so perché la Lega non assegni già il trofeo al Berna», sono state le parole dell’head coach al termine di gara-4
BERNA - Furioso, scuro in volto, arrabbiato per la direzione arbitrale di gara-4: Doug Shedden, così come dopo gara-3, non le ha mandate a dire anche se in un primo momento aveva deciso di non rilasciare interviste.
L’head coach del Lugano, però, non ci sta e dopo qualche minuto di riflessione è esploso davanti ai microfoni, così come riporta 20 Minuten: «Il fallo di Bodenmann su Brunner è un intervento da 20 giornate! 20 partite. Ho visto la scena da diverse angolazioni».
Dopo i controversi arbitraggi di gara-2 e gara-3, la mancata penalità del giocatore del Berna, e la sconfitta maturata all’overtime con Hofmann mandato in panchina per bastone alto, Shedden non si è trattenuto: «Non capisco perché la Lega non assegni già il trofeo al Berna, così evitiamo anche di giocare la quinta partita».
L'allenatore dei bianconeri ha, inoltre, tagliato corto in merito alla decisione di mandare in pista Tim Stapleton al posto di Fredrik Pettersson: «È stata una mia decisione personale: i motivi restano interni».



