Sommer-Fiorentina: ora si può

Il portiere del Basilea è nel mirino dei Viola che stanno trattando col club renano
Il portiere del Basilea è nel mirino dei Viola che stanno trattando col club renano
BASILEA – La Fiorentina, ormai da tempo, è sulle tracce di Yann Sommer, portiere del Basilea, che in queste ultime stagioni si è messo particolarmente in mostra nelle fila della formazione del St. Jakob Park.
La situazione è sempre in evoluzione e nelle prossime ore, se non giorni, il club gigliato alla ricerca di un portiere vista la partenza di Viviano potrebbe dare la sterzata decisiva. Il club dei Della Valle nelle scorse settimane avevano presentato un offerta di 3'000'000 di Euro, respinta al mittente dal club renano che ne aveva chiesti sei.
Secondo alcune indiscrezioni i toscani non avrebbero mosso la propria offerta, mentre il Basilea sarebbe sceso nelle ultime ore a quota 5'000'000: un passo importante verso la Fiorentina che potrebbe alzare la propria offerta verso i 4-4,5 milioni, concludendo in maniera positiva la trattativa.








