Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEVidal: "Nessuna esultanza per aver pescato il Monaco"

20.03.15 - 19:23
Il giocatore della Juve crede che il quarto di finale contro i francesi sia uno scontro da 50-50
Vidal: "Nessuna esultanza per aver pescato il Monaco"
Il giocatore della Juve crede che il quarto di finale contro i francesi sia uno scontro da 50-50
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Senza dubbio è stato pescato l’avversario meno proibitivo nei quarti di Champions ma Vidal non si fida del Monaco. Il centrocampista della Juventus a Sky ha rivelato che nessuno ha esultato quando è uscito il nome del club monegasco: “Eravamo nello spogliatoio quando ci hanno detto che era contro il Monaco. Una partita bella, una partita importante. Non abbiamo esultato, sono tutti difficili, sono le 8 migliori d’Europa penso che è una partita 50 e 50 e dobbiamo essere concentrati e cercare di andare avanti”.

A Dortmund tutti hanno applaudito l’impresa dei bianconeri: “Si eravamo tutti contenti. Abbiamo giocato una partita bellissima una partita difficile. Giocare la contro il Dortmund è molto difficile e vincere così come lo abbiamo fatto noi penso che sia una cosa che ti aiuta molto per tutto quel che manca in campionato e in Champions. Io sentivo la partita al massimo. I primi 15/20 minuti mi sentivo così e dopo è andata meglio e penso che sia stata una partita quasi perfetta”. Domenica c’è il Genoa e c’è una motivazione speciale per vincere: “Si perché è l’unica partita che abbiamo perso in questo campionato e dobbiamo vincere”.

Allegri ha preferito affidare uno scarno commento sul sorteggio solo a twitter: “Un quarto di finale duro, il Monaco è una squadra pericolosa che ha dimostrato tutta la sua forza contro l’Arsenal”, ha scritto il tecnico juventino. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE