Cerca e trova immobili
OSLO

Spavento al rally: carambola a 150 km/h

Spettacolare incidente al Sigdalsrally; l'equipaggio è incredibilmente uscito illeso dallo schianto
None
Spavento al rally: carambola a 150 km/h
Spettacolare incidente al Sigdalsrally; l'equipaggio è incredibilmente uscito illeso dallo schianto
SPORT: Risultati e classifiche
OSLO (Norvegia) – Guardando alla dinamica dell’incidente non si può non pensare a una tragedia. Quando un pilota perde il controllo dell’auto a grande velocità - per di più su una strada sterrata e innevata...

OSLO (Norvegia) – Guardando alla dinamica dell’incidente non si può non pensare a una tragedia. Quando un pilota perde il controllo dell’auto a grande velocità - per di più su una strada sterrata e innevata – e questa si ribalta, le possibilità che ne esca senza problemi sono infatti minime. Eppure questo è ciò che è successo il passato weekend nel Sigdalsrally.

Il veicolo di Marius Aasen e Malene Engan, rispettivamente pilota e navigatore, è uscito di traiettoria subito dopo una curva a 150 km/h e si è più volte capottato, terminando la propria corsa a testa in giù in un fiumiciattolo. I due occupanti se la sono cavata solo con qualche graffio. “Non ci siamo spaventati - hanno dichiarato i Aasen ed Engan - in video l'incidente sembra peggio di quel che abbiamo vissuto”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE