Cerca e trova immobili
HCAP

"Tranquilli tifosi, entro fine gennaio avrete tutti i vostri documenti"

Filippo Lombardi ha promesso che la questione "aumento di capitale" sarà chiusa nel giro di qualche settimana. "E per Natale potrebbero esserci un paio di novità per la squadra"
Ti-Press/Samuel Golay
"Tranquilli tifosi, entro fine gennaio avrete tutti i vostri documenti"
Filippo Lombardi ha promesso che la questione "aumento di capitale" sarà chiusa nel giro di qualche settimana. "E per Natale potrebbero esserci un paio di novità per la squadra"
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ – Tifosi inviperiti, tifosi delusi, tifosi arrabbiati. Che sta accadendo alla Valascia, teatro della recita del miglior Ambrì degli ultimi dieci anni? La mancata consegna della documentazione relativa all’aumento ...

AMBRÌ – Tifosi inviperiti, tifosi delusi, tifosi arrabbiati. Che sta accadendo alla Valascia, teatro della recita del miglior Ambrì degli ultimi dieci anni? La mancata consegna della documentazione relativa all’aumento di capitale del passato agosto ha fatto infuriare i nuovi azionisti (i fan) del club: molti di essi ci hanno scritto per rendere pubblica la loro frustrazione.

Ma davvero è solo una questione di ritardi e disguidi? Possibile che in Leventina non siano ancora riusciti a mettere insieme qualche documento e non si siano presi la briga di stringere la mano, almeno “virtualmente”, a chi li ha aiutati?
“Che io sappia, immediatamente dopo la chiusura dell’aumento di capitale è stata inviata a tutti una lettera che confermava il versamento e garantiva l’accesso all’Assemblea – ha sottolineato Filippo Lombardi, presidente biancoblù – poi sono stati spediti i gadget e le magliette. E la lista degli azionisti nominativi è presente in sede”.

Rimane la questione dei certificati azionari…
“Quelli, è vero non sono ancora stati stampati”.

Allora è giusto che i tifosi si lamentino.
“Guardate, ho chiuso i miei impegni presidenziali e ora posso tornare a occuparmi dell’Ambrì. Già da domani (oggi per chi legge, ndr) prenderò in mano la situazione e vedrò quel che si può fare”.

Ci dia una data, così almeno il popolo leventinese si metterà tranquillo.
“Fare delle promesse è rischioso: poi le si deve mantenere – ha aggiunto ridendo il presidente dei sopracenerini – diciamo che entro la fine del prossimo mese la questione sarà risolta: tutti avranno la documentazione che attendono”.

E così si potrà tornare a pensare esclusivamente al ghiaccio. A proposito, come procede il disegno della squadra del 2014/15?
“Non siate impazienti. Qualcosa si sta muovendo, diciamo che entro una settimana un paio di novità potrebbero anche esserci”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE