Cerca e trova immobili

SIRIAIl pilota giordano ostaggio dei jihadisti bruciato vivo

03.02.15 - 18:20
Le immagini mostrano l'ostaggio, vestito di arancione, con un ematoma sotto l'occhio destro mentre pronuncia alcune frasi
Il pilota giordano ostaggio dei jihadisti bruciato vivo
Le immagini mostrano l'ostaggio, vestito di arancione, con un ematoma sotto l'occhio destro mentre pronuncia alcune frasi

DAMASCO - Un nuovo video dello Stato islamico, postato su Site, mostrerebbe il pilota giordano ostaggio dei jihadisti bruciato vivo. Lo riferisce Rita Katz, direttrice di Site, via Twitter.

Le immagini mostrano l'ostaggio, vestito di arancione, con un ematoma sotto l'occhio destro mentre pronuncia alcune frasi, ripreso in primo piano con alle spalle uno sfondo nero su cui compaiono alcune bandiere dei paesi della coalizione anti-Stato islamico (tra cui Canada, Francia, Usa, Regno Unito, Emirati arabi e Giordania).

In una seconda sequenza si vede poi il pilota giordano in piedi davanti a un gruppo di miliziani armati schierati col volto scoperto e in tuta mimetica. Nell'ultima sequenza si vede l'ostaggio in una gabbia col fuoco che avanza e lo circonda.

L'esercito giordano conferma che il pilota Moaz al-Kassasbeh è stato ucciso. La famiglia è stata avvertita. Lo scrive in un tweet il sito "Breaking News Feed".

ats 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE