Picchiata dal marito ubriaco, si dà poi fuoco con i due figli

La giovane sposa indiana era ormai esausta per le violenze a cui era sottoposta
DEORIA - Una giovane sposa indiana, ormai esausta per le violenze a cui era sottoposta dal marito spesso ubriaco, si è tolta la vita insieme alle due figlie di 8 mesi e 2 anni appiccandosi il fuoco. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Ians.
Gudiya, 28 anni, ha messo in atto il suo gesto disperato dopo una ennesima lite con il marito nel villaggio di Kishunpali del distretto di Deoria, nello Stato di Uttar Pradesh.
Così dopo il litigio, e dopo che il marito si era recato al lavoro, la donna ha cosparso il proprio corpo e quello dei due figli di cherosene e ha appiccato il fuoco.
Richiamati dalle grida strazianti, i vicini sono entrati nella casa della giovane, ma non hanno potuto fare altro che constatare che le due piccole erano già morte, mentre la donna era in fin di vita.
Trasportata in ospedale, Gudiya è deceduta poco dopo.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!